PREMIO ITALIA

Prima edizione del Premio Italia nel Mondo

e Settimana del Cinema dell’Azienda Italia
New York 26-30 settembre 1994

Il mio più vivo compiacimento per l’iniziativa. Auspicando il miglior successo della manifestazione che non mancherà di rinsaldare i legami affettivi e culturali degli italo americani con la Patria d’origine, rivolgo un fervidissimo saluto augurale a tutti i partecipanti alla significativa rassegna.
Oscar Luigi Scalfaro

Quirinale 13.05.1994

Metropolitan di New York, 1994: Luciano Pavarotti, riceve il Premio Italia nel Mondo da Corrado Prisco,

presidente della Fondazione Italia e da Franco Zeffirelli

New York 1994. Nella foto a sinistra: Il Ministro degli esteri Antonio Martino, premia Franco Zeffirelli.

Nella foto a destra: il Ministro Martino consegna il Premio “ITALIA NEL MONDO” a Frank J.Guarino, Chairmen del N.I.A.F.

A destra :Il Ministro degli esteri Antonio Martino, premia Matilda Cuomo.

a sinistra Sergio Pininfarina,Premio Italia nel Mondo 1994

Nelle foto a sinistra,Bruno Vespa;

Nella foto a destra Corrado Prisco e Faye Dunaway, alla prima edizione del Premio Italia nel mondo, New York 1994

New York 1994:da destra Maria Leone, assessore al Turismo della Regione Veneto e Bruno Vespa alla conferenza di presentazione della prima edizione del Premio Italia nel Mondo

David di Michelangelo
DIVENTA SOSTENITORE DELLA FONDAZIONE ITALIA